Ubigle

Una delle migliori 100 aziende informatiche

IAOP è un’associazione globale che sostiene esperti di outsourcing e conduce annualmente una ricerca completa per assistere le aziende nel loro processo decisionale in outsourcing. Il meglio dell’elenco Global Outsourcing 100 è un riferimento inestimabile per le aziende che cercano di espandere le proprie offerte con fornitori di servizi di outsourcing affidabili e affidabili. Questo stimato elenco annuale è stato introdotto per premiare le aziende che migliorano e dimostrano continuamente l’eccellenza nel settore dell’outsourcing.

Questa recensione speciale di IAOP si basa su una valutazione dell’intera cronologia dei punteggi di un’azienda sin dall’inizio dei programmi The Global Outsourcing 100 e Best World Outsourcing Advisors. Gli elenchi sono divisi in sette categorie:

Il meglio dei leader GO100, con le aziende con il punteggio medio complessivo più alto in tutti gli anni nella categoria Leader.
Il meglio di GO100 Astri nascenti, nominando le aziende con il punteggio medio più alto nel corso degli anni nella categoria Astri nascenti.
Il meglio di WBOA, riconoscendo le società di consulenza con il punteggio medio complessivo più alto in tutti gli anni.
Presenze multiple, società quotate che hanno fatto la lista per almeno tre anni.
Fresh Faces, con aziende che hanno fatto la loro prima apparizione nell’elenco negli ultimi due anni.
Astri nascenti ai leader, comprese le società che inizialmente hanno fatto la lista come Astri nascenti e successivamente sono diventati Leader.
Club decennale WBOA, che evidenzia le società di consulenza che hanno compilato l’elenco WBOA in ciascuno dei 10 anni in cui è stato compilato l’elenco.

  1. Il meglio dei leader GO100, con le aziende con il punteggio medio complessivo più alto in tutti gli anni nella categoria Leader.
  2. Il meglio di GO100 Astri nascenti, nominando le aziende con il punteggio medio più alto nel corso degli anni nella categoria Astri nascenti.
  3. Il meglio di WBOA, riconoscendo le società di consulenza con il punteggio medio complessivo più alto in tutti gli anni.
  4. Presenze multiple, società quotate che hanno fatto la lista per almeno tre anni.
  5. Fresh Faces, con aziende che hanno fatto la loro prima apparizione nell’elenco negli ultimi due anni.
  6. Astri nascenti ai leader, comprese le società che inizialmente hanno fatto la lista come Astri nascenti e successivamente sono diventati Leader.
  7. Club decennale WBOA, che evidenzia le società di consulenza che hanno compilato l’elenco WBOA in ciascuno dei 10 anni in cui è stato compilato l’elenco.

Ubigle è orgogliosa di essere scelta per la lista dei migliori di The Global Outsourcing 100, poiché evidenzia la nostra dedizione alle esigenze dei clienti e il nostro forte impegno per l’eccellenza ingegneristica. Il riconoscimento da parte di IAOP di Ubigle porta l’intero settore informatico a livello globale.

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *