Ubigle

Parigi FinTech Forum 2019 Day Two

Per due giorni, dal 29 al 30 gennaio, Parigi è diventata la capitale di FinTech, ospitando il più importante evento europeo sulla finanza digitale – il Forum FinTech di Parigi 2019. Questa importante conferenza internazionale ha superato tutte le aspettative e ha riunito 2.600 partecipanti, 280 CEO di FinTech, e 180 leader del settore provenienti da 75 paesi.

Il Paris FinTech Forum 2019 è un evento di alto livello collocato in 2 sale espositive, 4 palcoscenici eccezionali, 2 sale per seminari e 8 sale per il networking. Poiché il forum mirava a mostrare gli ultimi sviluppi e le tendenze nel settore finanziario, Intellias era lì per catturare tutte le intuizioni in prima persona.

Il nostro leader di pratica FinTech, Kevin Hopster, è stato uno dei partecipanti al PFF 2019 e ha già condiviso la sua impressione del primo giorno al PFF 2019. E ora condivide le idee più alla moda e innovative dal secondo giorno alla conferenza.

Il forum FinTech di Parigi ha affrontato tutte le questioni critiche della finanza digitale: i due giorni della conferenza sono stati pieni di informazioni preziose e approfondimenti attuabili. Oggi, le tecnologie creano molte opportunità di crescita per le istituzioni finanziarie. Ma per conquistare il mercato, le banche e gli istituti finanziari devono essere aperti alle innovazioni.

Ubigle è stato al PFF 2019 per cogliere le tendenze che daranno forma al futuro di FinTech. Ora, essendo armati delle idee più interessanti, siamo più che mai pronti a consultarti sulle soluzioni e tecnologie innovative per migliorare i tuoi servizi finanziari.

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *