Ubigle

Piani di carico digitali: vantaggi

La maggior parte dei dati viene ora trasferita mediante documenti cartacei nel trasporto aereo di merci. Considerando che i documenti cartacei di circa 30 pagine sono preparati per qualsiasi spedizione internazionale, questo metodo non solo rende più difficile la comunicazione dei dati, ma provoca anche spreco di carta nei processi di trasporto di merci per via aerea.

Digital Cargo applications bring the following advantages in transportation processes:

1 Trasmissione dei dati più rapida ed efficace: meno tempo e carta, causati dall’uso di documenti, sono impediti nei processi operativi, garantendo la trasmissione dei dettagli più velocemente e senza errori.

2 Tracciabilità migliorata nei dettagli: tutti i dati relativi ai processi di trasporto possono ora essere visualizzati immediatamente e tutte le spedizioni sono rintracciabili dalle persone autorizzate durante il periodo di trasporto.

3 Maggiore qualità dei dati: meno tempo, causato dal processo di documentazione, viene eliminato e tutti i dati vengono archiviati e aggiornati più agevolmente e conservati per anni più lunghi.

4 Fornitura di dettagli più aggiornati: tutti i dettagli relativi agli AWB sono tenuti aggiornati mediante una rapida trasmissione dei dati con messaggi sistematici interstation e gli utenti possono accedere a tutti i dettagli aggiornati in qualsiasi momento.

5 Rispetto dell’ambiente: i rifiuti di carta, causati da processi di documentazione, vengono eliminati, con conseguente protezione della natura.

6 Tenere il passo con la tecnologia: tutti i dettagli di AWB vengono trasmessi al supporto elettronico, consentendo a tutti i dipartimenti interessati di accedere ai dettagli più aggiornati e precisi. Questo crea l’ambiente ideale per gli sviluppi tecnologici come automazione, monitoraggio e reportistica, ecc.